Forte annunziata

Forte dell’Annunziata

Il mio sito prende parte alla realizzazione di “RIVINI International Wine Festival of the Riviera” dedicato a promuovere e sviluppare la distribuzione e il godimento di pregiati vini internazionali attraverso la Riviera Francese e quella Italiana.

La prima edizione di RIVINI si svolgerà presso il Forte dell’Annunziata, a Ventimiglia, città di confine con la Francia e Cote d’Azur, a 15 minuti da Montecarlo, a 45 minuti dalla Metropoli Nice-Cote d’azur e dal II aeroporto di Francia.

RIVINI porterà sommelier locali, professionisti di alimenti e bevande, fornitori di yacht e distributori di vino insieme con aziende vinicole e cantine del Vecchio e Nuovo Mondo, per sviluppare il business nelle regioni d’Italia, Monaco e la Francia.

Due giorni del festival saranno dedicati al pubblico per presentazioni e degustazioni con target commercianti e privati acquirenti locali retail e private che offrono grandi possibilità di nuove opportunità di distribuzione e nuovi canali di vendita.

Lo staff dell’organizzazione è composto da: Massimo Sacco, Chef Sommelier in uno dei più prestigiosi hotel di Monaco; Bradley Mitton, proprietario di Mitton International Wines a Berlino; Giovanni Carlo Orengo, Sommelier di Ventimiglia; Luca Giovannetti, in nome di Il mio sito.

www.rivini.eu